jump to navigation

Quanto mi sta sulle balle la Brambilla November 23, 2007

Posted by Ipernova in : Democrazia , trackback

Brambilla e berlusconiAllora, siccome adesso sta nascendo un malcontento generale per la classe politica, quelli armati di miglior marketing fanno quello che possono.

A Berlusconi gli è venuta la brillante idea di mettere un volto nuovo (senza passato da contestare) che dicesse le stesse cose di Beppe Grillo, permeate però delle solite frasi che Berlusconi è solito dire.

E quindi vediamo un comizio sul “mandare a casa la classe politica” seguito 5 minuti dopo sullo stesso palco da 45 minuti di discorso di Berlusconi.

Chiamiamolo salvagente, ma è questo che è Vittoria Brambilla. Donna che se incalzata da domande pungenti, ride istericamente.

Quanto mi sta sulle balle la Brambilla e questi discorsetti costruiti dall’ufficio marketing.

Bisogna essere proprio fessi per cascarci. Una che proclama il rinnovamento ed è socia con Dell’Utri e (probabilmente) finanziata da Berlusconi.

Vi trascrivo qui sotto un intervento suo trovato su Youtube. Ad ogni punto corrisponde una sua risata isterica.

“è la solita abitudine della sinistra, di guardare la gente dall’alto verso il basso, come se i cittadini fossero da rieducare, da migliorare, per poi spremerli con la tassazione più alta d’Europa, come hanno fatto con noi. Ma i cittadini, amici credetemi, sono davvero stanchi di essere trattati in questo modo ed è da qui che nasce il vento di ribellione, la protesta, quello che vogliono far passare per il nome di “antipolitica”. Ma a chi vi considera solo fantasmi io dico “state bene attenti perché questi fantasmi, se non cambierà finalmente qualche cosa in questo paese, finiranno per perdere la pazienza e mandarvi a casa tutti! Ma proprio tutti!”

Quale coerenza! Quale rinnovamento! A questo discorso seguì quello di Berlusconi in cui diceva le solite cose che la maggioranza non era maggioranza e che il governo doveva dimettersi.

Io sento pena per chi ci casca in queste baggianate.

 

Paz

Comments»

1. Nicola - November 23, 2007

… e in ultimo aggiungiamo che la considerano pure bella!! Per me è un mostro, ha una faccia inguardabile!!

2. ipernova - November 24, 2007

è vero, robe da non credere. ed è anche una pessima attrice.

Ma dico, si potevano scegliere tante di marionette, doveva sceglierne proprio una che si vedono i fili? :-)

Paz