jump to navigation

Info

Ipernova, blog di Paz con veloci comparsate della sua carà metà Lesnina, ha come intento quello di mostrare alcuni orizzonti vicini e lontani a chi è fin troppo abituato a vivere in Italia.

Paz è un caso umano: nato e vissuto in un paese che così tanto ama e odia (il Brasile), tenendo sempre stretti i valori di un’altro paese che così tanto ama e odia (l’Italia). A cavallo fra due continenti, ed in cerca di un’identità che sempre più si può definire “schizofrenica”, e che di solito sfocia in un discorso del tipo “ma da noi è molto meglio” (peccato che il “da noi” cambi oggetto di volta in volta). Di lui si può dire che è un Ingegnere che ha già visto e vissuto un po’ di cose. Non che se le sia meritate, ma così è, e con questo blog cerca di riferirle.

Enjoy

Comments»

1. Irene - August 19, 2010

…Aiuto..domani devo andare a Pula ho 2 bambini..stupidissimamente non ho fatto i documenti per loro..ho già pagato a Pula il soggiorno…mi sapete dire se seguendo queste strade per non pagare il bollino..magari riesco a passare senza che ci sia nessuno a controllare secondo voi??Sono abbastanza disperata..mio marito mi vorrebbe ammazzare per questo casino..!!
Grazie per qualsiasi notizia..

Irene