jump to navigation

Come ci si sente ad essere degli zimbelli? June 9, 2009

Posted by Ipernova in : Del + e del - , trackback

A me, personalmente, non piace.

All’occhio di tutto il mondo l’Italia ha eletto e sostiene un pagliaccio.

Ma non ai livelli della Russia, perché almeno quelli fanno paura. Il nostro è un livello ancora più in basso, è solo un pirla, che incarna tutti gli stereotipi più temibili dell’Italia, prende in giro gli italiani e ci fa fare figure di liquame (è un po’ peggio della merda) in giro per il mondo.

La fina diplomazia che ha unito e coeso quella sempre di più diventerà la NOSTRA nazione, l’Europa, viene complettamente sputtanata in 5 minuti di discorsi a vanvera.

Scrive il Times di Londra:

L’aspetto più sgradevole di Berlusconi non è che sia un pagliaccio sciovinista. E neanche che frequenti donne che hanno cinquant’anni in meno di lui, approfittando della sua posizione e offrendogli lavoro come modelle, segretarie, o addirittura, una candidatura al parlamento europeo. La cosa più sconvolgente è il totale disprezzo che mostra nei confronti degli italiani.

Coglie proprio nel segno.

Non è più una questione di offrire un’alternativa valida. Non si può più dire che si vota Berlusconi perché gli altri non soddisfano, siamo arrivati al fondo del pozzo e stanno per scaricare una vagonata di sterco. Berlusconi sta rovinando anche la destra. Come pensate sarebbe l’Italia con (solo) Fini al governo?

Dobbiamo riprenderci l’Italia. Iniziando dalle leggi elettorali, passando per la garanzia dell’informazione in televisione (la gente semplice e votante guarda solo quella), ed infine non tollerando più nemmeno una virgola fuori posto.

Chiunque abbia partecipato ad un cambiamento di mentalità dentro un’azienda, sa che l’unico modo di cambiare è con la TOLLERANZA ZERO, e questo vale ancora di più per una nazione. Berlusconi non sa un cazzo di aziende, non eccelle in campi dove prevale l’intelligenza e l’ingegno. Non è un industriale. Non lo si deve trattare come un grande imprenditore alla guida del paese. Lui al massimo è un grande investitore e opportunista. Bello schifo, per esserlo non servono qualità, basta la mancanza di etica.

Paz

Comments»

1. zardo - June 11, 2009

giusto perché magari qualcuno non ci crede che ci prendono per il culo: http://www.thedailyshow.com/video/index.jhtml?videoId=230056&title=Silvio-Berlusconi%27s-Affair

2. Ipernova - June 11, 2009

Haha, grazie per il filmato.

Impressionante. Cioè, è talmente assurdo che il comico non ha fatto altro che riportare i fatti e la gente rideva.

Paz

3. Dottordivago - June 15, 2009

Come ben sai, votavo Berlusconi perchè lo consideravo come gli altri, ma almeno faceva ridere.
Mi sbagliavo.
Io l’ho capito, troppi altri no, e ce ne libereremo solo il giorno in cui girerà l’occhio, il bastardo.
Dottordivago

4. ParkaDude - July 1, 2009

Incredibile…

5. Riqz - July 7, 2009

Mai votato, sempre disprezzato. Proprio noi italiani che abbiamo vissuto all’estero lo capiamo più degli altri.
Gli italiani invece, sembra non capiscano niente, che non glie ne freghi nulla di chi va al governo…
E sembra che quasi ci piaccia a noi italiani farci pigliare per i fondelli da sto scemo… Ci hanno pure declassato a un paese semi democratico.

6. Riqz - July 7, 2009

mai votato il banana per essere preciso. Vado sempre a votare da vero cittadino modello 😀

7. Ipernova - July 8, 2009

@Riqz:
E’ la teria del rospo sulla pentola che bolle.
Se butti un rospo in pentola quando l’acqua bolle, lui salta via subito. Se lo butti con l’acqua fredda e poi la scaldi lentamente, il rospo muore cucinato. :-)

Paz

8. Antz - July 31, 2009

E’ verissimo che ci guardano con disprezzo a causa di chi ci rapprensenta, lo si può intuire da internet, dai giornali degli altri paesi o andando all’estero. L’informazione pubblica è votata all’intorpidimento delle menti: ci imbambolano con le stesse storie (variando tg cambia il taglio, ma le notizie sono sempre quelle) che ciclicamente ritornano: dal periodo in cui sono in auge gli stupri, alle rapine in villa, ubriachi per strada, stragi di famiglia. Poi si chiude sempre con rubriche cretine sulla cucina e struggenti storie di animali. Tutto per tenerci occupati a discutere delle solite stronzate (che magari non sono stronzate, ma volete farmi credere che sono successe solo 5/6 cose in tutto il mondo? Perché nessuno mi racconta qualcosa di diverso dagli altri? E’ una cosa che non ho mai capito), distraendoci dal vero problema: la nostra classe politica è vecchia e corrotta, ci costa più di qualunque altra in Europa e non fa niente per mandare avanti il paese, al contrario, noi andiamo indietro. Il nostro premier non è diverso da tutti gli altri (non mi vergognavo meno con Prodi, cosa devo dire?), ormai per quanto mi riguarda votare è diventato imbarazzante, non riesco neppure più a capire dove stia il male minore.

9. Ipernova - August 1, 2009

@Antz:
L’hai detto sorella! Yeah! 😉

Paz