jump to navigation

E allora? Basta mandare Silvio alla Corte di Giustizia Europea, no? May 23, 2009

Posted by Ipernova in : Democrazia , trackback

Faccio riferimento alla Sentenza Mills, argomento già trattato qualche tempo fa in questo post.

Se è vera questa balla che la magistratura è di sinistra e ce l’ha col povero Silvio.

Se è vera anche quella balla che Silvio deve proteggere lo stato, e quindi se stesso, dall’assalto della magistratura che gli vuole mangiare il fegato solo perché difende la libertà.

Lungi da me affermare che queste balle siano false (in quanto balle), ma se c’è una persecuzione in atto, e la persecuzione avviene a scapito del “nostro” presidente del consiglio, allora credo sia meglio per tutti chiarire la posizione di Silvio di fronte ad un tribunale supremo come la Corte di Giustizia delle Comunità europee (CGCE).

Sono certo di aver detto una specie di eresia (Antaress, se ci sei batti un colpo), ma a me sembrerebbe una soluzione ottimale per pulire il nome di un intera nazione.

Credo sia meglio anche per Silvio chiarire la sua situazione, no? Se poi tergiversa come fanno i bambini di fronte ad un vetro chiaramente rotto col pallone, allora sarà il caso che lo tiriamo giù con lo schioppo e la facciamo finita.

Indro Montanelli diceva che Berlusconi DOVEVA essere eletto, così gli italiani avrebbero visto quanto quel tipo di gente lasciava a desiderare, e si sarebbero fatti il vaccino (come si fa coi bimbi ed il morbillo). Purtroppo non credo che il sistema immunitario degli italiani sia abbastanza maturo da avvertire l’invasione virale che li pervade e quindi non sono capaci di vaccinarsi di conseguenza.

Paz

Comments»

1. Nicola - May 26, 2009

Ma cosa dici… lo sanno tutti che la corte di giustizia europea è piena di giudici comunisti… dite che non si può dire?
Io non l’ho mai detto!
(funziona meglio se la rileggete due volte)

2. Dottordivago - May 27, 2009

“Europa” è un po’ vago: io li processerei tutti a Norimberga…
Dottordivago

3. Stefano - June 8, 2009

Se il sistema immunitario degli italiani e’ debole, io propongo, come slogan per la prossima campagna elettorale… ECHINACEA PER TUTTI!

4. Ipernova - June 8, 2009

Ma le “sacche di resistenza” in questo paese, dove si trovano? Più ne parlo e più trovo gente incacchiata.

Mah!

Paz

P.S.: Vai con l’Echinacea!

5. bruno - July 3, 2009

…….allora sara’ il caso che lo facciamo che lo tiriamo giu’ con lo schioppo ….. ecco qual’e’ il vero volto di questi esaltati di sinistra , nostalgici di Stalin , dei gulag e complici morali di milioni di morti in tutto il mondo e che si travestono da innocenti agnelli…..pero ‘ ricordati che queste lettere ritornano sempre al mittente…..vedi la scossa di baffino dalemino…

6. bruno - July 3, 2009

per ipernova….. le sacche di resistenza sono in ferie….per favore ,bussare piu’ tardi……

7. Matteo - July 5, 2009

Io sono un po’ nostalgico di Stanlio, e anche di Ollio, ma del goulash no, perche’ non mangio carne.

8. Ipernova - July 5, 2009

Credo che la risposta di Matteo sia all’altezza di quella di bruno.

Non ho altro da dichiarare perché mi viene da ridere. 😀

Paz

P.S.: Caro Bruno, l’unico con ideologie politiche qui sei tu. Richiamare le mani insanguinate del passato, che siano mani di destra o di sinistra, è proprio ciò che rovina questo paese. Siamo nella merda perché gente con i tuoi ideali va a votare, e invece di votare per la persona più onesta e capace, ricorda il passato e vota di conseguenza. E risparmiami la romanzina che dal passato si impara, perché quelli di destra e quelli di sinistra sono ancora fra noi, e tutti e due sbagliano. Sappi comunque che qui sei sempre il benvenuto 😉