jump to navigation

Se Fazio lo avesse lasciato piangere… May 4, 2009

Posted by Ipernova in : Del + e del - , trackback

Domenica 3 Maggio, da Fabio Fazio, ho guardato la divertente intervista a Mike Bongiorno.

Mike fa sempre molto ridere ed è sempre in gamba. Altro che Pippo Baudo!

Durante la bella intervista Mike denuncia il comportamento di Mediaset (azienda che ha aiutato a fondare) che gli ha riservato la sorpresa di non fargli trovare il contratto da firmare. Scoprendo dopo alcune chiamate che non lo volevano più. Qui sotto i minuti in cui racconta la faccenda:

YouTube Preview Image

Figura di “emme” per Silvio. In realtà, poco dopo il Mike ritorna sulla storia, e commosso riprende a chiedersi “perché?”, prontamente interrotto da Fazio per spezzare il clima che si stava creando.

Ma se lo avesse lasciato piangere come è d’uso e costume sugli altri programmi spazzatura? Io ero a dita incrociate perché (poverino) scoppiasse in un pianto. In pochi secondi si sarebbe abbattutto uno tsunami di disapprovazione sul “cavaliere”. Invece oggi, nemmeno sulla colonna di destra del Corriere (quella inutile) c’è la notizia.

Purtroppo la politica in Italia si decide a colpi di scena televisivi, sarebbe stato un bel modo di controbattere.

P.S.: A Dicembre 2007, sempre da Fazio, Mike racconta (bell’intervista anche quella) che a Mediaset gli hanno rinnovato in extremis il contratto per il 2008, facendo delle battute sui tagli che stavano apportando.

Paz

Comments»

1. Dottordivago - May 9, 2009

Non ricordo di aver visto qualcosa su una rete mediaset, a parte i nuovi episodi dei Simpson, quindi la cosa non mi tocca; però, aver tolto di mezzo ‘sto rincoglionito è l’unica cosa buona che ha fatto il puttaniere…
Dottordivago

2. Ipernova - May 9, 2009

Dai Doc, a me piace Mike Bongiorno. Lui parla direttamente a metà della popolazione italiana, cioè quella degli anziani e dei diversamente intelligenti :-)

Paz

3. Anubis - August 19, 2010

Il video è stato rimosso, purtroppo