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E voi, siete pronti ai 4 stronzi della TIM? April 27, 2009

Posted by Ipernova in : Del + e del - , trackback

E’ primavera ed iniziano le campagne pubblicitarie massacranti delle azienda che non trovano la qualità nel proprio prodotto ma basano il sovrapprezzo dei suoi servizi sul marketing. Che in italiano vuol dire: “noi mettiamo Totti nella pubblicità, e tu pirla paghi di più il tuo SMS“.

Nella fattispecie la TIM ha iniziato la sua “storiella” accattivante in cui dei giovani si divertono e si godono la vita, circondati dalla telefonia mobile. In questa maniera si risparmiano anche i soldi per Totti e Gattuso.  L’inizio della storia è il seguente:

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Cioè 3 fighetti musicisti che inseguono un sogno. Mavacagà.

Avendo io doti paranormali, vi anticipo quale sarà il proseguimento:

– Loro si trovano con la bionda, che si rivelerà una figa pazzesca (scambio di battute su quanto è figa)

– Loro suoneranno assieme e lei entrerà a far parte del gruppo

– Lei li accompagnerà nel viaggio e nascerà un amore tra lei e il chitarrista

– Loro suoneranno per un grandissimo pubblico ed avranno un sacco di successo, la coppietta si bacerà.

E’ probabile che di episodi ce ne siano un po’ di più (di transito tra una situazione e l’altra). Se volete potrei scandirvi anche i tempi. Direi un nuovo episodio al mese, con l’ultimo episodio a Ferragosto (forse un po’ prima).

Insomma abituatevi perché dobbiamo pipparci questi quattro stronzi per tutta l’estate.

Paz

P.S.: Nel caso in cui a leggere questo post ci sia un markettaro che ha trovato le mie previsioni disarmanti, sappi che non sono io ad essere un genio ma tu ad essere un idiota.

Comments»

1. Antaress - April 28, 2009

Oh. Mio. Dio. Non guardando quasi mai la tv mi ero persa questa chicca…tral l’altro come fidanzata di un musicista posso dirti che è assolutamente inverosimile che si prenda una persona a caso a “dare una mano” perchè “tanto con le tastiere ci sa fare”…già, e conosce anche a menadito tutto il repertorio della band con relativi arrangiamenti, attacchi….? MA VA, VAAAA….

2. ParkaDude - April 28, 2009

Mi sento ancora una volta fortunato a vivere lontano dal nostro paese.

4… 4… 4…

3. misterpinna - April 28, 2009

ho visto per caso lo spot.
Televisivamente parlando sono un semplice… quindi il messaggio che è passato per me è:
se ho bisogno di una tastierista bionda devo passare a TIM.
Siccome il massimo che possa suonare è il campanello di casa, credo che lo spot non avrà grande effetto sul sottoscritto 😀

4. Ipernova - April 28, 2009

@Antaress:
Sono fratello di un misicista, e capisco perfettamente le tue considerazioni

@Parkadude:
Forse sei anche fortunato di non capire molto la lingua di dove abiti. Io quando vado in Brasile (mia terra Natale), ne vedo anche di peggio. (i “4” a fine messaggio non li ho capiti).

@misterpinna:
Appunto! Credo che non abbia effetto su nessun italiano sano di mente. Infatti queste campagne pubblicitarie hanno solo effetto su quella marea di adolescenti idioti che spendono 200 euro al mese col telefonino.

Paz

5. Dottordivago - April 30, 2009

Il problema non sono gli adolescenti, essere coglioni è loro compito istituzionale.
Il problema è la mia generazione, che a quei deficenti dà vitto, alloggio ed i famosi 200 euri al mese, solo per il telefono…
Ma non guardate me: conoscendomi, non mi sono riprodotto.
Dottordivago

6. Jollino - June 11, 2009

E la biondina non sa nemmeno *far finta* di suonare le tastiere. È più aggraziato un pastore tedesco che scava una buca per il suo osso.

7. Ipernova - June 11, 2009

Comunque vorrei far notare che dopo la scadenza di un mese esatto, si è passati alla fase 2 e 3.

Adesso andranno in tour, per Agosto suoneranno di fronte ad un pubblico vastissimo, preparatevi! 😀

Paz