jump to navigation

Speed Painting February 19, 2008

Posted by Ipernova in : Arte , trackback

Tutti i visitatori di Ipernova che leggono il blog dal lavoro, spesso si vedono costretti a non poter godere dei filmati che vengono pubblicati, sia per motivi di mancate casse audio, sia per semplici motivi di “frusta”.

è proprio pensando a queste persone inabilitate a gustarsi pienamente questo blog che ho pensato di pubblicare un filmato che non richiede l’audio e che è incredibile anche in silenzio.

Recentemente mio cugggino mi ha presentato dei filmati di un illustratore folle (credo argentino) di nome Nico di Mattia che si diletta a fare delle illustrazioni in Photoshop filmandole e poi pubblicando su Youtube il filmato velocizzato le 50 ore in 5-6 minuti.

Il canale Youtube di questo artista è questo. Ma comunque, in base al feedback, credo che mi verrà voglia di pubblicarne altri in futuro.

Ci sono alcune illustrazioni di donnine sexy, scene di film, etc. Quella che ho preferito scegliere come primo filmato di Speed Painting è abbastanza da maschi, è il Transformer Bumblebee smontato e montato.

YouTube Preview Image

Se però non vi interessano le macchine od i Transformers, per vedere il secondo filmato sensazionale di Speed Painting cliccate qui->

YouTube Preview Image

Vi sono paiciuti?

Paz

Comments»

1. lesnina - February 20, 2008

E io che mi sentivo fighissima perchè trasformo il vetro in legno con photoshop….grazie del filmato senza necessità di audio!

2. culoecamicia - February 20, 2008

E io mi sentivo fighissimo perché ho creato con GIMP un paio di banner per dei siti 😀 A parte gli scherzi, eccezionale, niente da dire. Ho sempre ammirato/invidiato tutti quelli capaci di disegnare, indipendentemente da quello che disegnano (anche se disegnare fumetti resta un po’ il mio sogno).

zar