jump to navigation

Il portatile in una busta! January 15, 2008

Posted by Ipernova in : Apple, Del + e del - , trackback

 

macbook air

Ebbenesì, il salto praticato da apple con il primo iBook, in cui non vi erano i dischetti (quelli quadrati e neri), è stato riproposto ed aumentato.

Questo computer (il Macbook Air) è stato costruito per lavorare in modalità Wi-fi. Ha l’essenziale per lavorare bene, velocemente, ha un multitouchpad in cui sono possibili un sacco di figate con l’utilizzo di molteplici dita (più ne ha più ne metta), e soprattutto “STA IN UNA BUSTA!!!“. (cliccate qui per vedere il filmato illustrativo della Apple)

 

macbook air nella busta

Oltre a questo, la Apple ha presentato la nuova versione di AppleTV, un aggeggino che si attacca al televisore ed è come se tu avessi tutto il tuo computer nel televisore. Inoltre direttamente da AppleTV si potranno noleggiare ed acquistare film e programmi TV.

Ah! La nuova AppleTV rivoluzionaria non è altro che l’update gratuito di software della vecchia, che tra l’altro ha avuto il prezzo diminuito di 70 euro.

In giunta è stato annunciato un nuovo pacchetto software per iPhone che consente il posizionamento in una mappa senza l’utilizzo di GPS. Lo fa triangolando la posizione delle antenne degli operatori.

In perfetto stile Apple, le persone comprano un prodotto e con un semplice aggiornamento gratuito di software si trovano fra le mani un prodotto nuovo e più fico!

Robe da non credere.

Comunque nel breve termine non ho né i soldi, né il bisogno e né la voglia di acquistarmi un Macbook Air o un Apple TV. Il mio ego vuole solo iPhone.

Paz

Comments»

no comments yet - be the first?