jump to navigation

The Global Orgasm December 20, 2007

Posted by Ipernova in : Del + e del - , trackback
Global Orgasm

Evento segnalatomi da Lesnina a partire da un articolo del Corriere della Sera, ma di cui parlo io volentieri, anche perché 2 delle 4 mani che scrivono questo blog sono un po’ pigrotte! 😉

In pratica, esiste una teoria scientifica secondo cui l’umanità condivide emozioni e intenzioni, contribuendo alla creazione di una coscienza globale. Coscienza che può modificare il campo energetico della terra con conseguenze sulla vita reale.

è stato quindi fissato un appuntamento per sabato 22 dicembre, solstizio d’inverno, ovvero la giornata più corta dell’anno. Donna Sheehan e Paul Reffell, promotori dell’orgasmo planetario, invitano tutti a dare il proprio “contributo” alle 7,08 (mi raccomando la precisione 😀 ), ora italiana, in nome della pace nel mondo.

Quello che vi si chiede è di “fare all’amore” pensando alla pace, provocando un’ondata di energia positiva, un movimento univoco di coscienza globale contro le guerre.

Per analizzare i risultati esiste una piattaforma denominata “Global Consciousness Project” che raccoglie dati su ogni tipo di eventi dal 1998, esaminandone con metodologia scientifica le correlazioni su scala planetaria. Lo scorso anno, il sito “Global O” è stato cliccato più di 14 milioni di volte in poche settimane.

Adesso, io estenderei l’invito anche alle persone che non sono in coppia, ed a quelle che pur in coppia per un motivo o per l’altro sono impossibilitate a fare all’amore in senso stretto, invitandole a farlo in senso lato (o anche DI lato, che è un’altra cosa :-) ).

Vi invito a visitare il portale di Global Orgasm. E ricordo che la stessa associazione chiede di stare MOLTO ATTENTI, visto che la sovra-popolazione della terra è causa di molte guerre.

Fate all’amore non fate la guerra!

 

Paz

Comments»

1. simone - December 21, 2007

son solo… se qualcuna si aggrega per la pace nel mondo lo fo più che volentieri….
l’unica cosa: si può ritardare un paio d’orette???
:)

2. ipernova - December 22, 2007

Post scriptum degli autori: vabbè la pace, ma sai che nanna abbiamo fatto alle 7:08 di sabato? Dovrebbero fare un’edizione europea con un orario decente. :-)

Paz