jump to navigation

Abbasso le gettoniere October 1, 2007

Posted by Ipernova in : Del + e del -, Le crociate , trackback

Gettoniera da culo scopertoDicesi “Gettoniera” la fessura creatasi dal culo quando il proprietario di esso si china ed i pantaloni lasciano scoperta appunto una gettoniera. Non provate però ad inserirci una monetina, solo pochi troveranno la battuta divertente.

Fino a poco tempo fa eravamo abituati a vedere le gettoniere solo degli elettricisti quando, con i loro larghi jeans,  si abbassavano ad aggiustare una presa di corrente. Bastava quindi solo distogliere lo sguardo in quei momenti terribili.

Ora la vita bassa è diventata una moda e siamo costretti a vedere il culo di tutti. E c’è da preoccuparsi perché ovviamente non sono solo le ragazzine ben dotate a farsi vedere le chiappe (per loro si potrebbe fare un’eccezione), ma anche quelle molto meno dotate ed i maschi.

Adesso, passi la moda di far vedere l’elastico delle mutante (discutibile anche quella). Ma la gettoniera dovrebbe essere abolita, soprattutto per gli effetti collaterali.

Unitevi a me nel Fronte di Liberazione Mondiale dalle Gettoniere e acquistate un timbro con scritto “Insert Coin” da applicare sopra ogni gettoniera che vedrete scoperchiarsi di fronte a voi.

Insert Coin Timbro

Ricordo a tutti che Dio fece il culo perché lo tenessimo coperto e al massimo facessimo dei giochetti erotici. (Dio non disse proprio questo. Anzi non credo abbia mai nominato il culo nella Bibbia, comunque avete capito).

Posso contare nel vostro appoggio?

Insert Coin TimbroInsert Coin Timbro

Paz

Comments»

1. lesnina - October 2, 2007

La questione gettoniere è un evidente segno di un problema a livello mondiale: la mancanza di materia prima nella fabbricazione dei jeans! Io ho già piantato la mia piccola piantina di cotone…

2. culoecamicia - October 2, 2007

Secondo me funziona circa così: più la sua cintura dei pantaloni è bassa e più la persona è giovane!
Purtroppo qualcuno è arrivato a livelli decisamente indecenti da questo punto di vista, ma non capisco che gusto ci sia a mostrare a tutti il proprio sedere. Tra l’altro scoprirsi troppo non fa neanche tanto bene alla salute. 😉

annagb

3. bigtits - March 26, 2011

zpow sfgzz bigtits234 mpxfhi w ea h imc

fqva yootc [URL=http://www.bigtits234.com]bigtits234[/URL] agwjgn s ar o hyw